Non è ciò che vogliono farci credere, è ciò che già crediamo

psico

io aprirò il tuo cervello
e mi ci ficcherò dentro.
scoprirò tutto, anche quello
che nemmeno esiste
senza dimenticarmi
di lasciarci dentro
le mie idee.


ieri, quando mi sono reso conto di non aver scritto il giovedì frittata, dopo un'ora e mezza passata a minacciare di morte eBay e soprattutto il sistema PayPal, il portatile aveva ormai pochi secondi di vita ed ho deciso, stremato, che non mi sarei alzato a prendere il caricabatterie. ergo ecco qua il
gioverderdì frittata: frittata al forno
pietanza difficile non tanto da preparare quanto da consumare. una volta racimolate cento-centocinquanta uova, un qualsiasi forno va benissimo. ovviamente per friggere il tutto occorrerà una padella per forni.

Commenti

Post più popolari