Forse è meglio se certo

io da piccolo non credevo che nel wrestling fosse tutto vero. non sapevo nemmeno cosa fosse, suppongo. ricordo che avevo due lottatori di plastica, ma per me erano personaggi minori come gli altri, comuni mortali da far picchiare dal mitico Batman ma soprattutto dal potentissimo Pistone. insomma, quello che volevo dire è che rispetto ad un sacco di bambini americani sbavanti dietro ad Hulk Hogan io ero un po' più...originale, dai.
ero convinto (e questo fino ad almeno dodici anni) che la parola "album" si riferisse solo ed esclusivamente agli album di figurine. non riuscivo a capacitarmi di chi cacchio potesse comprare quei quaderni con centinaia di foto appiccicose dei Backstreet Boys o Britney Spears che pubblicizzavano alla tele.
inoltre, ogni volta (e dico ogni volta) che la mia mamma ringraziava qualcuno in auto alzando la mano, le chiedevo "perchè l'hai fatto? lo conosci?". poi ad un certo punto, dal nulla, ho iniziato a convincermi del fatto che non salutasse nessuno.

confesso di aver iniziato questo post a causa di un'altra mia credenza infantile che mi è piombata in mente, ma poi me la sono dimenticata terribilmente.

ah, e sempre in tema di infanzia, ricordo che avevo paura di vomitare. oddio, ora che ci penso, probabilmente continuo ad averla.

Commenti

Post più popolari