Passione è non scontata

l'ho fatto io ed io l'ho rotto. mi appartiene la libertà di non farmelo piacere, di non vederci nulla, una volta finito.
creato e distrutto con pochissima, minima esitazione.
a migliaia, accantonati o cacciati, esclusi ed insultati, derisi e bruciati. io ne sono il completo padre e completo padrone, loro non hanno sentimento nè valore.
farò in fretta, non ti accorgerai di niente. ecco, non esisti più.
ho l'esclusiva, solamente io posso farlo.
adesso sparisci, svanisci con gli altri scarti, gli altri progetti per niente convincenti: la notte è lunga, ed io non so per quanto ancora dovrò continuare ad uccidere.

Commenti

  1. Poverini, potevi almeno essere tenero e gentile e chiedere il permesso!!

    RispondiElimina
  2. e invece non hanno nemmeno avuto una degna sepoltura..

    RispondiElimina
  3. non è crudeltà, è solo rifiuto di idee malcagate e poco ganze (almeno per i miei gusti).

    RispondiElimina
  4. mica posso scrivere tutte le stronzate che mi passano per la testa!
    oddio, già quasi lo faccio.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari