O 'na manu, I'm mad!

ohi, devi assolutamente guardarti questo film. ok, sicuro. aspetta che me lo scrivo.
cazzo, ho letto un libro bellissimo, veramente scritto bene. leggitelo se ti capita. anzi, te lo presto. leggilo, mi raccomando. va bene, portamelo domani. per adesso devo finirne un altro, ma mi segno un promemoria sulla lavagnetta.
non lo conosci? è il mio telefilm preferito! merda, sono solo due serie, non puoi non vederlo. su internet lo trovi, in streaming. gardalo perchè merita. certo, come hai detto che si chiama? ecco, scritto. appena ho un attimo di tempo lo inizio.
guarda questo, spettacolare! ah, ne hai letto qualche episodio, ecco. cazzo ma devi leggerli tutti, e peraltro in ordine. non puoi andare da un momento all'altro della storia. poi, specialmente gli ultimi numeri, hanno dei disegni favolosi. leggitelo, non puoi assolutamente non conoscerlo per bene. bello, devo ricordarmi di farmelo prestare, il mio cugino li ha tutti.
porcaputtana guardati 'sto video su Youtube perchè fa morire. mi raccomando guardalo, è un dei più spettacolari che abbia mai visto ^^. uh, ora mi copio il link su un post-it, stasera me lo vedo.

prima o poi smetterò di segnare, probabilmente quando mi accorgerò di un'incipiente scadenza. deduco da qui, come saranno i miei ultimi anni di vita. mi affannerò, giorno pomeriggio sera e notte, a guardare e leggere tutto quello che non avrò visto e letto negli anni passati. finirò tutte le liste e finirò io, mentre quelle ricominceranno ad allungarsi.

Commenti

Posta un commento

Post più popolari