Appartenersi

mi gratto la barba e immagino un sole di sera. al tardo pomeriggio se ne va, per poi tornare verso le otto, come si fa dopo una giornata di mare.

le cover band, il Papa (tutti i Papi, Enrico incluso), le maglie con scritto "Italia" sopra, gli zoo. sono tante le cose che non capisco.

copione, smetti di fare quello che faccio io. e di dire quello che dico io. e di dire quello che dico io.

ieri notte ho sognato un'intera settimana di vacanza. una volta sveglio ho faticato a rientrare in questo spaziotempo.

smetti di mangiarti le unghie. lascia in pace la pelle intorno. non tamburellare le dita sul tavolo. fermo con quella gamba. esplosione, budella ovunque.

Rudy.

Commenti

  1. Partiamo con: STUPENDOSO il nuovo Design!!

    Ti sono vicina quando penso allo sconforto nel capire che il sogno delle ferie è solo un sogno :((
    =V=

    RispondiElimina
  2. grazie, ma non è questo design ad essere stupendoso, era quello precedente ad essere orribile.
    grazie (2) per la comprensione, ma il mio sconforto è nato dal fatto che il tempo si fosse dilatato talmente tanto da non farmi più capire in che mondo fossi. poi ovviamente anche capire di essere andato in ferie per finta non è il massimo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari