Tutte le terre sono isole, è solo questione di dimensioni

tanti hanno scritto di me, un sacco di gente. di me parlano i giornali e i libri, le canzoni e le poesie: sono famoso.
io faccio parte della massa, o almeno ne ho sicuramente fatto parte qualche volta. un sacco di gente scrive della massa, io ci sono stato dentro. sono importante, in tanti hanno scritto di me, pochi non mi conoscono.
uno legge "la massa di qua, la massa di là", esatto! in mezzo ci sono anch'io, mi vedete?
certo, a volte sono stato estraneo (alla massa), come si suol dire, mica posso esserci sempre. però quando ho potuto ci sono entrato, ne ho fatto parte. allora gli scrittori giù a scrivere, a parlare di me, a raccontare di me.
ci tengo a farvelo sapere; nessuno si è mai particolarmente accorto che io ci fossi.

Commenti

  1. Ma come fanno a venirti in mente discorsi sì belli et profondi?
    -E-

    RispondiElimina
  2. beh dai, la loro qualità è soggettiva. ad ogni modo questo m'è venuto in mente mentre ero in stazione.

    RispondiElimina
  3. WoW EmOzIoNaNtE (si mi do alle scritture idiote). XD
    -E-

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari