Aiuole

da oggi sarò produttivo, farò un sacco di cose che prima non facevo. cioè, ormai è tardi, quindi è sottointeso che inizierò da domani.
dicevo, sarò produttivo, mi renderò utile alla società ed alla comunità. oddio, su due piedi così non saprei cosa fare. intendiamoci, non mi sto tirando indietro, sto solo dicendo che probabilmente avrei difficoltà a capire a cosa potrei dedicarmi per rendermi realmente utile.
facciamo così, seguirò i consigli. ogni consiglio è ben accetto, capito? produttivo, ho detto, promesso. basta solo che qualcuno mi dica cosa fare. uno mi dice "fai questo" e io lo faccio, "fai quello" e io lo faccio.
nel frattempo aspetto qui.
...
è un po' noioso però, stare qui senza far nulla. testimonianza del fatto che ho voglia di rendermi utile, di fare per tutti!
facciamo che nel frattempo, mentre aspetto, dormo un po'. così mi riposo, e sarò pronto non appena mi chiamerete. non dovete far altro che svegliarmi.
io allora ci conto eh, chiamatemi.
buonanotte.

Commenti

  1. Ma se io ti chiamavo alle 4 di mattina e ti chiedevo di portarmi un calzino l'avresti fatto? o.O
    -E-

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari