"Mal comune mezzo gaudio, disse il sindaco" - M.

ed ecco che Tom Smith imbraccia la chitarra e Chris Urbanowicz gli fa eco. Edward Lay picchia sul rullante, Russell Leetch fa sprofondare tutto con la linea di basso secca, essenziale ma resistente come una rotaia che guida il treno. non so che cosa stia dicendo, il grave Tom, ma conosco il suono di una canzone ben fatta che avvolge e spacca il cervello rimanendoci dentro anche nel silenzio o nel rumore di altre circostanze. gli Editors firmano qui il loro capolavoro, An End Has A Start. Escape The Nest è cominciata e già sta finendo. play again.

Commenti

  1. apprezzo molto l'omaggio :) - M.

    RispondiElimina
  2. questo mi fa capire come tu non sia un fisso lettore, e per questo hai tutto il mio disprezzo.
    comunque ti avevo già omaggiato, qui.

    RispondiElimina
  3. questo ti fa capire che in una volta sola mi leggo tutti i tuoi post (e l'altro omaggio lo avevo già visto senza comentare, al bis però mi sono commosso!!!)

    RispondiElimina
  4. non so più come sentirmi, mi hai messo in crisi.
    per lo meno potresti trovarti un nickname migliore, M. te l'ho affibbiato per evitare di chiamarti Garfioldo e poi sentirti reclamare.

    RispondiElimina
  5. se mi fai cavaliere potrei chiamarmi ser Garfioldo, suonerebbe benissimo...comunque volevo solo evidenziare la paternità dell'affermazione, se tu avessi scritto cit.pezzodidiota avrei firmato pezzodiidiota

    RispondiElimina
  6. capito, ma da adesso non ci saranno più equivoci: alzati, Ser Garfioldo, adesso hai il titolo di Cavaliere. lei invece si abbassi, Ser Berlusconi, il suo titolo è stato appena conferito ad uno più degno.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari