A differenza dell'identicità, la differenza è identificabile



visto uomini di dio, voto otto (e non saprei se aggiungerci un mezzo).


questo giovedì piccola sorpresa. sostituisco la consueta rubrica frittatesca con una ricetta generica, proveniente dalla più inutile e casuale spontaneità del mio amico E-King che me l'ha inviata per e-mail, con lo scopo di non spedirmi un testo vuoto, dato che la cosa importante erano gli allegati.
e voi non avete capito una mazza di quello che ho appena scritto, immagino.
comunque, io ve la trascrivo così come l'ho ricevuta, al fine di non intaccarne l'originalità e l'incomprensibilità. solo adesso, tra l'altro, mi rendo conto di come non sia effettivamente una ricetta vera e propria.
ma ciancio alle bande! stasera è la sera del

colibrì senz'ali al forno arrosto

Mi dispiace ma la ricetta l'ha ingoiata il colibrì nel forno. Siamo davvero spiacenti per l'inconveniente. Mangi tutto, la troverà di sicuro!

Per la consegna a domicilio chiamare il 0011chiocciolahotmail.9

Distinti saluti, "La Cicogna"

Commenti

Post più popolari