Dico esperto e penso idiota

peccato, gli insetti sono così stupidi che non possono godersi le cose spettacolari dell'essere minuscoli. tipo buttarsi dai palazzi senza sfracellarsi, nascondersi dentro le orecchie degli uomini e guardare loro il cervello (se ce l'hanno), piazzarsi sopra i tettini delle auto e viaggiare a velocità relativamente folle.
forse è così anche per noi uomini, che non ci accorgiamo di quanto possiamo divertirci ed invece passiamo il tempo a fare le stesse cose. parla per te, Scanner. è vero, sono un monotono del cazzo.
però c'è sicuramente qualcuno che pensa lo stesso di noi e dice cazzo, ma siete imbecilli. dai, spaccate qualcosa.

Commenti

  1. ser Garfioldo fa una sacco di cose che tu neanche ti sogni

    RispondiElimina
  2. io mi sogno cose troppo ganze perchè siano fatte da te, quindi sei uno sfigato.

    RispondiElimina
  3. Sanner datti al "sesso, droga e rock'n roll"! ^^

    PS: Che Yoda ti protegga

    RispondiElimina
  4. uhm, mi mancherebbe solo la droga. però, dato che non voglio affogare nel mio vomito troppo presto, credo che per il momento mi accontenterò di sesso moderato e rock n' roll in salsa funky.
    che Yoda ci protegga tutti, infedeli esclusi.

    ah, e non ho idea di chi sia Sanner. XD

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari