Paradossalmente c'è una contraddizione nell'antinomia

un po' di informazione, suvvia! però, siccome (si dice "però siccome"?) non sono abbastanza bravo da scoprire notizie da solo mi affido agli altri, Dio li benedica, blog. inoltre, giusto per confermare la mia efficienza, le notizie sono entrambe di ieri.
notizia numero uno. è morto il Polpo Paul, detto Nostradamus. per chi non lo sapesse ha "predetto" in modo corretto l'esito delle partite dell'ultimo Mondiale di Calcio. secondo me c'era qualcosa dietro, comunque. probabilmente era collegato a qualche associazione di spionaggio o servizi segreti bulgari legati al mercato delle scommesse sportive che hanno pilotato volontariamente le partite per incassare soldi facili. poi, una volta visto che le cose andavano, li ha traditi e si è dato al mainstream e qualche sicario gliel'ha fatta pagare. voci parlano di un indotto suicidio.
notizia numero due. un gruppo Facebook sta mobilitando migliaia di persone (quattrocentocinquantottomilaseicentootto adesso) per scavalcare nella classifica del singolo più venduto in UK nel periodo natalizio il prossimo vincitore di X-Factor con Surfin' Bird dei Trashmen. a volte, anche se mi pesa ammetterlo, Facebook è il mezzo tramite il quale (e dunque i meriti non sono tutti suoi) si fanno cose concrete per un mondo migliore. altro che Popolo Viola.
A-well-a everybody's heard about the bird,
B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word.

last but not least, il sito dei siti: Pokemon Fusion. si possono fondere coppie di Pokèmon che vanno dal primo all'ottantacinquestio (Dodrio) con risultati esilaranti. ogni fusione che coinvolga Caterpie come primo è fantastica.


Commenti

Post più popolari