Motivi validi cercasi

"di più signore, pisci di più! non mi sta soddisfacendo, mi avevano detto che è un incontinente, l'ho assunta per questo. lei ha già finito! non mi dica che ha già finito! inaccettabile! la pago per pisciare signore mio, pisciare tanto!"
"mi scusi, sono mortificato, mi dispiace. ma vede, io sono realmente incontinente, piscio molto spesso, ma poco. ho una vescica molto piccola, non posso tenerla più di tanto"
"lo sapevo che c'era la fregatura! lei costava troppo poco, avrei dovuto immaginarmelo. non è un incontinente di quelli seri, e sottolineo seri. lei pretende dei soldi per pisciare così poco e per giunta in maniera così poco elegante! lei deve correre al bagno, picchiare contro ostacoli, non sia così discreto! un vero incontinente, anzi, un incontinente serio rischia di farsela addosso in ogni momento della sua vita. dunque, se vuole rimanere qui, o inizia a pisciare di più (e non mi dica che ha il problema alla vescica perché sappiamo tutti che la vescica non esiste) e a comportarsi in modo più adeguato alla sua figura, o può considerare finito ogni rapporto tra noi e qualsiasi altra possibilità d'impiego. perché lo sa, io sono il più grande imprenditore di questo Paese, nel campo dell'incontinenza, e sa anche di essere troppo povero per permettersi di cercare lavoro altrove..ma mi sta ascoltando? dov'è finito?"
"sto pisciando signore, sto pisciando, sono qui, all'ultimo orinatoio"
"ecco, la sento. ma sento la sua voce, soltanto quella. mi sta prendendo in giro? sta facendo finta di pisciare per non farsi licenziare? guardi che sono cieco, ma il mio udito è sviluppatissimo, riesco a sentire anche se sta pisciando pochissimo, e lo sa? non sento niente!"
"mi sto sforzando, mi creda, ma non esce niente"
"bene, almeno ci mette l'impegno. le dimezzo la paga, ma non la licenzio. lei però si sforzi, continui"
"certamente signore, certamen.."
stunf
"cos'era quello? cos'ha buttato per terra? mi vuole ingannare?"
"signore, credo di aver cacato"
"lei ha cacato?"
"credo di sì, tocchi"
"già, sembra proprio cacca. è incredibile, sono anni che nessuno fa più la cacca. le raddoppio lo stipendio precedentemente dimezzato, ma continui a cacare, non si fermi, devo chiamare i miei superiori. non smetta, mi raccomando!"
"sicuro signore"

"pronto?"
"pronto James, ho la cacca"
"la cacca?"
"la cacca"
"non dirlo a nessuno, sto arrivando"
"perfetto, stavolta facciamo il botto"

Commenti

Post più popolari