"It's cool and all, but there's just no real composition there until about 2:20, a lot of it just feels like a smattering of techniques without any real cohesion. Still pretty sick to watch though." - dlcogaris

penso continuamente, la testa non si ferma e si tiene impegnata, penso penso penso. penso mentre penso, mentre leggo, mentre guido e mentre dormo. mentre penso a qualcosa già penso ad altro, senza riuscire a fissare la mente su qualcosa di preciso. è tutto uno scorrere di cose, frasi, immagini e idee; sembrano chicchi di grandine. arrivano a raffica e non si capisce quale di quelli colpisca per primo e quale per secondo, quale per ultimo, specialmente, perché l'ultimo non c'è e non sembra esistere. penso mentre parlo, mentre ascolto e mentre scrivo, penso mentre mi distraggo e mentre faccio altro, mentre faccio qualcosa a cui avevo pensato prima ma a cui ormai non penso più; ed alla fine, quando cerco di ricordare quello a cui ho appena pensato e non auto-interrompermi pensando a milioni di altre cose contemporaneamente mi accorgo che, fino a quel momento, non ho pensato a niente.

la musica, e la tecnica.
io scelgo la prima.

Commenti

Post più popolari