Post con titolo

"ciao"
"we, ciao"
"sent-"
"com'è?"
"bene, bene. senti vol-"
"bene. dimmi tutto"
"eh appunto. dicevo, volevo organizzare una cosa, questa settimana"
"tipo?"
"tipo uscire tutti insieme, è un sacco che non si fa"
"a me andrebbe bene. quando?"
"pensavo sa-"
"oh, ciao"
"-bato, ciao"
"ciao"
"che fate?"
"ci sei sabato?"
"dovrei, per-"
"ma non questo, il prossimo"
"sì, il prossimo"
"dovrei esserci anche quel sabato lì, ma perché?"
"volevamo uscire tutti insieme"
"ah boh, a me va bene"
"dicevo, ma si chiama tutto il gruppo?"
"per me sì"
"anche per me"
"c'è da scegliere il posto"
"eh infatti"
"idee?"
"io pensavo..no, nulla"
"dove?"
"niente, niente"
"ma perché?"
"cosa?"
"perché nien-"
"no fermi tutti"
"eh?"
"che c'è?"
"non si capisce più nulla, mettiamo ordine"
"perché?"
"questo dialogo è scritto, non è chiaro chi stia parlando"
"poteva mettere dei nomi però"
"a lui piace così"
"eh?"
"fermo, zitto"
"ma perché poi? è un dialogo così semplice, non importa avere proprio presente chi di noi dice cosa"
"e invece secondo me importa"
"sì è vero, ha ragione lui"
"chi?"
"lo vedi? l'ho detto che non si capisce nulla"
"lui chi? indicalo cazzo, basta che lo indichi"
"è un dialogo scrittooo, l'hai capito?"
"comunque dicevo lui, il primo che ha parl-"
"no fermi fermi. allora, io sono il primo che ha parlato, il primo primo, all'inizio"
"io il secondo"
"io il terzo, quello che è arrivato dopo"
"contento?"
"chi ha parlato?"
"eh?"

Commenti

Posta un commento

Post più popolari