800

lenotetrascinatediunaclassicacanzonedeiTheCure.

cammino per la strada e mi accorgo che in parecchi mi guardano con facce strane, interrogative, stupite. mi insospettisco e mi incuriosisco allo stesso tempo, probabilmente avrò un ciuffo fuori posto, una macchia sul viso. senza fermarmi, sposto lo sguardo verso destra, per vedermi riflesso nelle vetrate dei negozi e capire cosa c'è che non va. ma non riesco a vedere niente, senza fermarmi lancio occhiate inutili, mentre quelle dei passanti si fanno sempre più preoccupate ed opprimenti. devono essere vetri fatti di qualche materiale particolare o montati in modo diverso dal solito, perché proprio non c'è niente che sia quantomeno simile alla mia testa, in quelle strane semi-trasparenze. non è possibile, non capisco.
capisco, sì che capisco, poco dopo. ecco perché la gente mi guarda stranita: non ce l'ho più, la testa.

Commenti

Post più popolari