Ho scoperto di non sopportare i Social Distortion

questo prurito maledetto, che non mi molla e m'invade, uccide ogni pezzo di carne con le mie stesse mani. mi gratto e mi attacco, mi faccio strada tra gli strati di pelle che ricoprono il piccolo bozzo. più mi artiglio e più è piacevole, il prurito passa ed io sento i brividi che si propagano, mentre lentamente smetto e riassumo una posizione comoda. nonostante il sangue, adesso esisto con sollievo mentre penso: "proprio sul cazzo di alluce doveva pinzarmi".

giovedì frittata: frittata di Pasqua
cos'è per voi la Pasqua? i parenti riuniti? benissimo, iniziate a sbucciare il nonno, poi su su fino alla zia. le uova di cioccolato? ottimo, usatele al posto di quelle normali. il coniglietto? perfetto, è solamente necessario spelarlo (non importa provocarne la morte perchè in padella ci pensa da solo). la Pasqualina Boy & Girl? ok, ma vi avverto che la scatola a volte frigge con difficoltà.
a chi fosse privo di un'opinione personale, consiglio di sminuzzare una palma.

Commenti

Post più popolari