Il capo delicato si ritirò a vita privata dopo un intenso lavaggio

vota cane!
pensi sempre alle cose che i cane non possono fare? non pensi mai alle loro strabilianti possibilità?
cane può correre, cane può camminare e comunicare, è sufficiente un bravo interprete. cane non deve avere intermediari, il suo linguaggio è semplice e comprensibile da tutti in tutto il mondo, specialmente da altri cane. cane, può andare sul monopattino quanto spostarsi a corsa, cane può ricordare e tenere a mente.
certo, cane non può scrivere né girare le chiavi nella serratura, ma cane può parlare ad un microfono, può stare in pubblico. anzi, cane è quanto di più disinvolto in pubblico: gira nudo e fa i suoi bisogni sotto gli occhi di tutti. cane è dunque sincero, cane è senza segreti!
cane comprende le tue esigenze e si impegna a soddisfarle come meglio può, organizzando un potente programma grazie all'ausilio di altri, qualificatissimi, cane.
cane, inoltre, vive poco. cane, dopo la decina d'anni, potrebbe morire in qualunque momento. cane permette dunque un ricambio generazionale costante, fresco e dinamico, senza problemi di radicamento. cane è altruista, cane fa la guida per ciechi, ritrova persone sotto la neve e scova i trafficanti di droga! ma cane accetta anche premi o pezzi di pane da sotto la tavola, cane scende a compromessi, cane è corruttibile, anzi, è il più corruttibile di tutti!
e poi, cane adora l'uomo.
cosa aspettati? vota cane!

Commenti

Post più popolari