Il maggiormente desiderato quello surclassa e declassa sempre il comune questo

abbiamo riscontrato un grosso problema, e dunque abbiamo il dovere di avvertirvi: c'è un virus che sta dilagando. ci si prepara a contare le vittime innocenti che verranno mietute questa volta. i sintomi sono quelli di un terribile mal di gomiti.
il "gomivirus", come già i media l'hanno battezzato, non è una cosa da nulla. pensate che disagio non poter sistemare i propri gomiti sulla tavola durante il pranzo, o sui braccioli del vostro sedile prenotato sull'esclusiva Frecciarossa; immaginate di non riuscire a sgomitare in fila al supermercato.
le più qualificate Università del mondo sono già alla ricerca del fattore scatenante: tra le ipotesi più accreditate troviamo i fiori di pesco, il tonno tonnato e la barra spaziatrice delle tastiere qwerty fabbricate dopo il 2003.
l'Oms dovrebbe dichiarare l'allarme globale nelle prossime ore, nel frattempo consiglia di munirsi di gomitiere (meglio se professionali) e recarsi alla farmacia più vicina in attesa di un vaccino.
fortunatamente il focolaio è molto ristretto, ed il preavviso è sufficiente per proteggere quasi tutti. più precisamente, il dolore non riguarda interamente i gomiti, ma è prevalentemente localizzato dietro le orecchie e dà un lieve, appunto, dolore ai padiglioni. gli esperti sostengono infatti che il gomivirus abbia impressionanti somiglianze con il mal d'orecchie. "potrebbe seriamente essere mal d'orecchie" ha dichiarato un tizio.
nessuno ne sta ancora parlando, in realtà, noi siamo i primi a darvi la notizia; è un'esclusiva. il fatto è che non appena abbiamo scoperto la cosa, ci siamo sentiti in dovere di avvertirvi, di dare l'allarme, di mettere tutti in allarme, perché non si sa mai.
cioè, alla fine l'ha preso solamente il mio nonno, però non vorrei che ve l'attaccasse.

giovedì frittata: frittata di carote e asparagi
niente uova fresche, è inutile se tanto poi dovete scaldarle sulla fiamma. pochissimi asparagi, perchè fanno fare la pipì puzzolente.
il segreto comunque, sta nelle carote e nella vostra destrezza ad utilizzare il vostro carotatore Imetec che tenete nello scaffale degli imbuti. sono queste a dare quel gusto di natura, di Madre Terra che tutti adorano. o meglio, di terra e basta.

Commenti

Post più popolari