Almeno il titolo

io nella mia vita parallela faccio lo scrittore di storie erotiche, ma nessuno lo sa. scrivo di eterosessuali, omosessuali, transessuali, di bondage e feticismo estremo. dove c'è di mezzo il sesso, insomma, io scrivo.
faccio il musicista demenziale. mi vesto da imbecille ed animo i locali quando ormai i bambini sono a letto. mi rendo ridicolo per un centinaio di Euro, nella mia vita parallela.
io nella mia vita parallela tengo su internet una rubrica di biografie interessanti, nascosto dietro lo schermo. non faccio mai chiari riferimenti al fatto che i miei testi sono ispirati alle persone che, nella mia vita vera, uccido.
studio botanica e coltivo droghe con rigore e precisione, gestisco un giro molto fortunato e proficuo. nessuno sa chi sono perchè sto sempre bene attento a ricordarmi il passamontagna. e comunque, a nessuno importa vedere la mia faccia, nella mia vita parallela.
io, nella mia vita parallela, ho una vita normale.

Commenti

  1. Potrei sentirmi mortalmente offesa dal fatto che non hai risposto ai miei dodici commenti tutti per te.
    E poi sappi che appena me lo ricordo ti mando una mail che devi leggerti.
    Ma mò nun tteng o'ggenio.

    RispondiElimina
  2. sappi dunque che sto aspettando di avere tempo sufficiente per rispondere come si deve ai tuoi dodici commenti che, in tutta sincerità, mi hanno creato non pochi problemi logistici.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari