Obblighiamoci a creare

mi sono svegliato ed era presto, l'ho notato dalla luce che provava ad aprirmi le palpebre. ho chiuso gli occhi un altro istante, perchè ero ancora stanco. li ho riaperti ed era ancora presto, ma la lancetta dei minuti aveva già fatto un giro. ho deciso di alzarmi e seguire la strada verso la cucina. mi sono seduto davanti alla mia tazza di latte e, quando ho abbassato gli occhi, me la sono trovata vuota. questo significava che avevo finito di fare colazione. sono andato in bagno e mi sono guardato allo specchio, poi ho voltato la testa. quando ho visto di nuovo l'altro me, mi sono ritrovato lavato in faccia e tra i denti. sono uscito, sono salito in macchina ed ho acceso la radio. ho scelto l'album da ascoltare e quando è finito, ho notato che anche il mio tragitto lo era, che i due si erano consumati insieme. sono tornato a casa e, dopo aver chiuso la porta, mi sono ritrovato che dormivo.

Commenti

Posta un commento

Post più popolari