Non sempre il contesto giustifica

probabilmente in giro per Facebook ce ne saranno già a milioni di cose simili, ma io ho accettato, per quest'oggi, di fare del mio blog un cartellone pubblicitario e quindi vi lascio al testo della mail arrivatami.

"Per inciso ho creato un evento su fb, dato che tu sei stronzo te lo scrivo qui ^^

Clemente Mastella prima delle elezioni amministrative promise in diretta ai microfoni di Radio2 di suicidarsi se Luigi de Magistris fosse stato eletto sindaco di Napoli.
Dal momento che De Magistirs è stato appena eletto ai ballottaggi con una larghissima maggioranza (il 65%!) fate come me!

Inviate tutti il testo di questa mail a Clemente Mastella alla sua casella al Parlamento Europeo, completa di nome e cognome! Liberiamoci di Mastella in diretta nazionale!!!
clemente.mastella@europarl.europa.eu


[OGGETTO:] All'attenzione dell'On. Mastella

All’attenzione dell’On. Mastella

Gentilissimo On. Mastella, Le scrivo la presente per ricordarLe la promessa da Lei fatta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del programma “Un giorno da pecora” in data 28 aprile 2011. In tale occasione Lei testualmente affermò “Se Luigi De Magistris va al ballottaggio mi suicido, ma non ci arriverà, non si è mai visto un magistrato che arriva a fare il sindaco di una grande città”, promettendo agli italiani di assistere ad un suicidio in diretta nel giorno dei ballottaggi.

Sono sicuro che Lei n quanto uomo politico e viste le diverse ed elevate magistrature rivestite nel corso di una lunga carriera, converrà con me di come sia impossibile prescindere dal mantenere le promesse fatte agli elettori, in qualunque maniera e circostanza.

Come avrà appreso dai giornali Luigi De Magistris è risultato vincitore ai ballottaggi elettorali nella città di Napoli. Visto ciò io, cittadino italiano, Le chiedo ufficialmente di mantenere la parola data.

Col massimo rispetto Le porgo i migliori saluti

[Nome-Cognome]"

per chi ha il dono del social network, questo è il link dell'evento. per gli scettici, invece, questo è il link della promessa.
infine, per par condicio, vi propongo anche quest'altro evento.
ah, è già passato.

Commenti

Posta un commento

Post più popolari