Volevo essere migliore, ma poi ho scoperto che c'è di peggio

undici anni fa (così mi indicano i dati dei file scaricati) c'era un sito, "Kakkiate, il lato oscuro dello sforzo".
cioè, c'è ancora.
è stato il primo da cui ho iniziato a scaricare la montagna di merda che mi ha poi riempito il computer per anni. da immagini a video, da giochi idioti a eseguibili inutili.
per dare un'idea della mia pulizia virtuale, dico che ho ancora praticamente tutta quella roba scaricata nel 1999.
ma tre cose mi sono rimaste nel cuore.
1) questo video (al tempo Youtube non c'era).
2) i Dialo, cinque dialoghi di guerra editati con spezzoni di frasi dei videogiochi per PC tipo Age Of Empires. assolutamente magnifici.
molto bene uomini, mi è stato detto che siete
venuti.
yaaaaaaahh

3) quest'altro video.

Commenti

Post più popolari