La campagna è uno stato d'animo

al fuoco, stare poco. qualcuno ha rovistato nella mia roba. ancora un po', vicini al camino, a misurare le rispettive premure. mentre arrivavo un gatto grigio ha corso davanti alla mia macchina per parecchi metri. disordine, intrusione, spaesamento. è divertente o...solo diverso? no, qui si sta realmente bene. fuori piove a scatti, il the che si scalda di là in cucina concilia il riposo delle palpebre, cucite dalle occhiaie. sono entrato e non c'era più, lo tenevo sul comodino, ma non c'era più. l'ho cercato tutta la notte, solo qualndo sono rientrato ho visto che aveva solamente cambiato di posto. non so chi possa essere stato. forse dovrei preoccuparmi. ma...ooh, la tua mano tra i capelli mi fa evadere. dov'è il mio cervello adesso? scusa un attimo, devo riprenderlo.
ecco qua, al fuoco. a domani penserò domani.
per stanotte però preferisco restare qui.

Commenti

Post più popolari