non mi intendo molto di film horror, thriller o quant'altro di simile. diciamo che se c'è un killer che ammazza tutti, io spesso non sono davanti allo schermo a guardarlo mentre si diverte.
so però per certo che, chiunque egli sia, è un idiota. pazzi maniaci o creature dell'oltretomba mentale di sceneggiatori sotto LSD, riescono a far fuori decine di persone intrufolandosi in casa loro come ninja, rapendole con tecniche che anche i più stupidi dei bambini sarebbero in grado di evitare, attirandole in trappole ingegnose ma irrealizzabili oppure semplicemente uccidendole nei modi più classici con facilità impressionante. esatto, sono killer, direte voi. sbagliato, sono idioti.
l'omicida perfetto è un altro e l'ho inventato io.
si chiama l'Accettaio ed è un uomo qualsiasi (dunque chiunque può cimentarvisi) con un'accetta da boscaiolo in mano. indossa guanti per non lasciare impronte ed è molto discreto, soprattutto nei suoi camuffamenti che cambiano ad ogni delitto. la sua tattica consiste nell'appostarsi esattamente di fianco alla porta di casa delle persone ed aspettare che escano. una volta sull'uscio, mozza loro la testa con un colpo secco. nemmeno la polizia può acciuffarlo, perché i poliziotti o gli agenti o chi per loro, per andare al lavoro, dovranno pur mettere il naso fuori dalla loro dimora.
e niente, non ho una conclusione decente.

Commenti

  1. ti voglio come sceneggiatore per il mio prossimo film mentale.

    RispondiElimina
  2. accetto, a costo fare anche tutte le parti di qualunque comparsa.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari