Le facce sconosciute dei pilastri

fate fare a me, che un po' ne capisco. non è proprio il mio campo, ma riesco ad arrangiarmi. non garantisco, se poi va tutto male. non è di mia competenza, non me ne intendo, quindi non dovete biasimarmi. ci penso io, davvero, voi andate pure. che sarà mai, in qualche giorno risolvo tutto. non è il mio lavoro, io non ho studiato per fare questo. anzi, non ho studiato proprio. però ve l'ho detto, di questa roba ho letto qualche cosa, ho sentito dire un po' in giro, ho visto alcuni video. fate fare a me, davvero.

e adesso vi state lamentando, mi state insultando perché ho fatto più danni della grandine. eppure lo sapevate, che non era il mio mestiere. ma il problema non è questo, il problema è che voi non mi avete chiamato, ma mi sono imposto io.
l'errore, è stato mio.


l'errore, è stato tuo.

Commenti

Post più popolari