Bentornato Noel

caldo sull'asfalto gelido, bomba moltov.
è tutto rovinato, ogni voce ha perso le frequenze, qualunque buon proposito ha visto il fuoco ed è tornato nella tana, additato da chiunque non se la senta di fare le dovute distinzioni.
non ha senso chiamarvi figli di puttana, come fanno nei film. l'insulto va direttamente a voi, che siete l'insulto stesso, che siete stupidi. lasciateci morire soffocati dai media, ma state lontani.
un cane, quando sta male, va a nascondersi da qualche parte, a chiudere gli occhi da solo. forse non vuole farsi vedere dal padrone nel momento di maggior debolezza. ma questo non ci riguarda, perché chi si crede il padrone non ha proprio intenzione di dedicarci uno sguardo. né ora, né mai.
mentre il quattrozampe è abbattuto in un angolo, tenetevi lontani da lui. fategli esalare gli ultimi respiri, permettetegli di provare in tutti i modi di aggrapparsi alla vita e di urlare che non ce la fa più. non toccatelo, ritirate le vostre mani disconnesse dal vostro cervello in avaria. stufo dei vostri colpi ai suoi abbai pacifici, il cane abbaierà più forte delle delle cariche nere anche in punto di morte. gli altri cani accorreranno, fedeli alla causa che li fa credere nella libertà da padroni irriflessivi almeno quanto voi.

Commenti

Post più popolari