Chi ha detto che chi l'ha detto l'ha detto?

il mio amico A. mi ha consigliato vivamente per giorni di guardare la pubblicità della carne di cavallo Sapore Salute, ma io non sono riuscito a trovarla. ieri mi ha mandato il link, ed ho subito capito che dovevo assolutamente girarvela.
andate qui e scorrete la pagina, il video è in basso al centro. il fullscreen è tassativo.

update/commento: ok, capisco che non sia facile trovare soldi o/né persone competenti per girare uno spot decente (quando il bambino frena la corsa sembra che stia usando un martello pneumatico invisibile e che il frame rate sia morto), ma formulare uno scambio di battute che non sia falso come gli uccelli di Birdemic non mi sembra così difficile. "...ma cosa mangi?" "mi piace tanto la carne di cavallo" suona come un'estratto del demenziale concorso "Risposte a Vanvera" di Lillo e Greg. "i tre nipotini di Paperino sono Qui, Quo e...?" "Satisfaction dei Rolling Stones". dai.

Commenti

  1. "Questo è . un composto organico.. Erba secca."
    Non saprei, in questo momento questo esatto ricordo mi sembra così poetico.
    Sbarbaglio di sventolante blu e bianco, la bandiera dell'Empoli. Saluta il Troy che è in te.
    La cosa è esilarante dal momento che io so di cosa parlo, tu suppongo ceh ti ricordi quell'indimenticabile giornata.. Ma il resto del mondo non sa. Mu ha ha ha ha
    [risata tipo Gary Oldman in "Dracula di Bram Stoker" di Coppola]

    RispondiElimina
  2. "dobbiamo restare uniti"

    scena successiva

    "ok, dividiamoci"

    RispondiElimina
  3. "Piazzo la carica."


    ....

    "AH! Porcapuutanaevavaccamadonnacane.."

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari