Non si vive di soli sequel

incredibile, faccio la cacca in modo rilassato nella stessa posizione in cui nel Medioevo sono state torturate centinaia di presunte streghe. vedi come cambia la storia.

sulla confezione dello stracchino di Nonno Nanni che ho in casa, ci sono l'immagine dei celebri stracchini volanti e la data di scadenza fissata per l'undici settembre. senzo puzza di presagio.


venerdì risotto revival: risotto horror
solo l'indice assassino di Omteteotl può farmi fare cose del genere. queste sono rubriche passate, libri occulti che non andrebbero riaperti mai più una volta chiusi. ad ogni modo, dopo la frittata slpatter, ecco che finisco di accontentare Ometeotl.
fate incetta di classici del terrore, guardandoveli tutti il giorno prima di cucinare. portatevi un fornellino da campo ed una pentola in una casa abbandonata. assicurandovi di non avere luci intorno, accendete la radio che vi sarete precedentemente procurati in modo che diffonda continuamente il classico suono di sintonizzazione. stando in silenzio mentre cuocete il riso, pensate intensamente a ciò che più vi spaventa e trasalite ad ogni minimo rumore. adesso aspettate di morire di paura, dopodiché, buttatevi nella pentola ed aggiungetevi al risotto.

Commenti

  1. Premetto che lo studio mi ha tenuto lontano da qui o avrei già commentato inq ualche modo questo tribito all'horror.
    Ho una proposta da farti.
    Io e te prendiamo una vecchia radio, un fornellino da campo, una pentola ed un po' di riso.
    Andiamo in un vecchio casolare abbandonato nel bosco, da casa mia sarà un oretta di camminata.
    Accendiamo la radio (io ci metto la radio ma le pile ce le metti tu).
    Ce ne stiamo in silenzio e di tanto in tanto ti punto contro l'indice, quando ti vedo troppo tranquillo. Poi vediamo cosa succede.
    Se passa un cinghiale, ci mangiamo anche lui.

    RispondiElimina
  2. Non ho il fornellino da campo, ma giuro che sarei pronto a farlo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari