Nessuna rottura senza nessun ripensamento

ho meno di quindici minuti, strappati ai superiori in una trattativa un po' svogliata e un po' cauta. in quindici minuti scarsi posso, ad esempio, accorgermi di non avere più quindici minuti scarsi, ma più o meno dodici. il tempo si assottiglia man mano che io penso, non ho la facoltà di sgarrare. o meglio, ce l'ho ma è preferibile che non la usi. la situazione è molto incalzante, stressante, ansiosa. quasi non posso nemmeno accorgermi di non avere neppure i dodici minuti, perché così facendo sprecherei secondi preziosi. e in questo modo, tutto si aggiusta, perché mi disinteresso delle circostanze, scrivendo qui. non conto il tempo che passa se non voglio sprecarne.
quindi non ho più limiti? aiuto.

Commenti

  1. Mi hai fatto venire in mente questo:

    House: Finché provi ad essere buono, puoi fare quello che vuoi.
    Wilson: E finché non ci provi, puoi dire quello che vuoi.
    House: Quindi noi due possiamo fare e dire quello che vogliamo. Domineremo la Terra!

    RispondiElimina
  2. ha! peccato che verranno scalzati da noi due.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari