Inizio e fine non fanno uno svolgimento

ho questo fastidio alla schiena, da stamattina. è terribile, non riesco a trovare posizioni comode, comunque mi metta mi fa sempre un male boia. è di quei dolori che ti toglie il respiro, che ti fa sentire come se vestissi magliette piombate. piegarsi è atroce, se lo faccio vengo avvolto da fitte intense e prolungate. non passa nemmeno se provo a sdraiarmi, percepisco ogni minima piega del letto o del divano e sento la spina dorsale che piano piano ci cola dentro, come pasta frolla nella teglia, diventando una linea informe e rigida. assurdo pensare che mi sia venuto così, dal nulla. mi sono alzato dal letto, mi sono lavato il viso, ho mangiato una pesca e poi, non appena ho provato a sedermi, il dolore.
mi volto in bagno davanti allo specchio e vedo un pugnale conficcato per metà nella mia schiena. un coltellaccio da pirati con l'impugnatura in ottone e una ventina di centimetri di lama. dicevo io.

giovedì frittata: frittata di pesce
ritorna l'appuntamento con la rubrica più latitante della storia di Internet. prendete un pesce appena nato, d'acqua dolce o salata fa lo stesso, e addestratelo a vivere nel tuorlo delle uova. iniziate tenendolo in acqua, poi man mano che gli ripulite la boccia, riempitela con sempre meno acqua e sempre più tuorli sbattuti. quando il pesce sarà sufficientemente abituato, non vi resterà che metterlo sul fuoco con la sua vaschetta.
se il pesce muore durante il periodo di addestramento cuocetelo subito.

e poi questa.
fantasticamente questa.

(via 9gag.com)

Commenti

Post più popolari