Alice Booking Corriere Dizionario Ebay Facebook Google Hotmail Il meteo Jersey shore Kijiji Libero Meteo Netlog Oroscopo Pagine bianche Quattroruote Ryanair Skype Trenitalia Uci Virgilio Wikipedia Xbox Youtube Zara

il film mi ha deluso, molto meglio il libro.
è impossibile rendere la parola scritta sullo schermo, quasi tutti i film tratti dai libri fanno cagare.
ho letto il libro e mi è piaciuto un sacco, poi sono andato a vedere il film e me l'hanno distrutto. un sacco di incongruenze, di parti mancanti.
mi avevano detto che il film era bello, e invece non c'è paragone con il libro.
ero curiosissimo di vederlo, anche se un po' avevo paura, perché il libro era troppo bello e pensavo che lo rovinassero.
il film non era male, del resto non potevano farlo diversamente.
trasporre un libro al cinema è difficilissimo, un azzardo.
non hanno fatto un brutto lavoro, dai.
l'hanno reso bene, molto bene. hanno addirittura preso intere parti tali e quali a come erano scritte.
un bel film. certo, non quanto il libro.
il libro era discreto, però il film è tutta un'altra cosa.
prima ho visto il film e poi ho letto il libro, e mi sono piaciuti tutti e due.
certo, il libro è tutta un'altra cosa.
immagino che a chi ha fatto al contrario, il film non è piaciuto.
a me è piaciuto.
quando leggevo il libro (bellissimo, tra l'altro), mi immaginavo tutti i personaggi in carne ed ossa, tutte le ambientazioni del film.
c'è un po' di differenza, quello sì. il libro è molto più dettagliato.
mentre lo leggevo però, mi sono fermato.
mi era piaciuto così tanto il film, che leggere il libro ormai mi sembrava inutile.
tra l'altro avevo visto così tante volte il film, da saperlo a memoria. leggere il libro era tale e quale a guardare il film.
non l'ho nemmeno comprato, il libro, perché non m'interessava.
mi sono guardato il film e ho fatto prima.
molto più semplice.
poi non credo cambi molto tra film e libro. il film non era male, per niente.
magari chi ha letto il libro non l'ha apprezzato molto.
infatti mi hanno detto che il film fa cagare.
così ho deciso di non spendere nemmeno dei soldi per andarlo a vedere.
forse un giorno mi leggerò il libro.

Commenti

Post più popolari