Una domanda non è necessariamente interesse

a volte prendo in mano delle formiche, poi però mi cascano di mano.
l'altezza da cui cadono è notevole, data la loro statura.
il bello però è che non si fanno un cazzo.
so che c'è sicuramente una spiegazione scientifica al fatto, ma io ogni volta che ci penso mi viene in mente che dovrei assolutamente provare a lanciare una formica da un grattacielo ed avere qualcuno in fondo che mi dice se è morta o no.
e secondo me non morirebbe.

ah, è morto l'inventore del Trivial Pursuit (.).

Commenti

  1. Ma se ti dico la spiegazione sscientifica tutto il fascino dell'ignIorIanza se ne andrebbevesse.. Restiamo nel fascinoso fascino.

    RispondiElimina
  2. E' vero.
    Dovrò continuare a vedere le formiche morire solamente sotto la suola delle mie scarpe.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari