Accumulare non è pigrizia, è cercare una visione d'insieme

basta, tutto il giorno davanti al pc e ancora non ho scritto l'intervento.
stasera non voglio saperne di tornarci per farlo, cazzo.
gli occhi stanno implodendo e il cervello, appena tolgo la testa dallo schermo, non riconosce niente che non sia digitale.
ogni tanto qualcuno gira una morsa che mi schiaccia giù da dentro, pressando la scatola cranica, ma senza far schizzare pezzetti di materia grigia tutt'intorno.
è un professionista, il mal di testa da PC.
o almeno il mio.
viene piano e ondeggia, non dandomi un buon motivo per staccarmi dalla tastiera ed interrompere il lavoro che sto facendo, perchè troppo poco intenso e continuo.
ti rapisce, ti ingloba.
ma non può nulla quando, dopo un tot di ore, mi scappa da pisciare in modo allucinante.
così mi alzo e mi rendo conto di quanto fossi vicino alla zombificazione, coscienza che mi spinge inevitabilmente a staccare.
sorry Matrix, mi avrai un'altra volta.

Commenti

Post più popolari