Anche se affonda prima, la barchetta di carta fa sognare di più, rispetto ad una nave reale

perchè alcune persone raccontano aneddoti interessanti, belle storie ed altre invece ammorbano con sempre le stesse cose? secondo me sta tutto nel saper osservare e, soprattutto, conservare. conservare i momenti preziosi cogliendoli al volo e chiudendoli in sè, senza farli appassire, come dei veri ricordi, dentro il cervello sottovuoto.

e non mi spiego perchè esistano delle "edizioni tascabili" di libri assolutamente non tascabili. tipo ho un libro di Irwine Welsh de "le fenici tascabili" che sarà più o meno un mini dizionario. l'unico modo per renderlo tascabile è portare pantaloni taglia 85.


venerdì risotto: risotto al piantotto
o piantotto al risotto.
insomma chi la capisce può picchiarmi se mi trova per strada e mi riconosce.

Commenti

  1. Martedì ti aspetto in fondo al treno, ma dato che sono in ritardo con il commento sul post, non ti picchio.. ti urlo nell'ombelico fino a gonfiarti le ginocchia.
    Si, dopo che mi hai spiegato il "maggiorenne= natale a primavera", ho capito anche questa. <.<

    RispondiElimina
  2. cinque mesi te li chiami ritardo?
    io li chiamo prescrizione.

    bella però la cosa dell'ombelico, ma prima mi faccio di LSD così non sento dolore e mi diverto un mondo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari