E' possibile tornare indietro solamente andando avanti

ci vuole un attimo ad incrociare due sguardi, anni per incrociare due vite.
e viceversa.


stanotte mi sono sognato che compravo, dopo milioni di ripensamenti, una chiavetta USB da 15 giga. tralasciamo la bizzarra capienza.
mi serviva. probabilmente perchè mi serve anche nella vita vera, in quanto l'unica che ho è da 512 mega, dunque contiene al massimo una foto completamente nera ad alta risoluzione e la discografia di Gianni Morandi prima di "Fatti mandare dalla mamma".
tra l'altro costava 15 Euro. dunque una cosa tipo "un Euro al chilo" (o al giga).
arrivavo a pagare un po' spallato per via della spesa da sostenere (dato il mio scarso budget e la mia scarsa propensione ad estrarre soldi dal portafoglio) ed il commesso, un signore anzianotto da vecchia mesticheria (con moglie analoga al suo rugoso fianco) mi faceva "3 euro" pensando che io avessi preso un porta-chiavetta USB anzichè una chiavetta USB (i due oggetti erano fatti identici). tralasciamo la dubbia esistenza di un tale porta-chiavetta USB nel mondo reale.
pagavo 3 Euro ed uscivo sentendomi come fossi stato nel giorno più bello della mia vita (che sarà quando acquisirò il potere di rinascere come nei videogame che mi permetterà di suicidarmi in tutti i modi più divertenti; primo fra tutti il salto nel vuoto da un grattacielo).
comunque, avevo un sorriso a 392 denti.
poi mi sveglio.
nuoooooooooooooooh!

Commenti

Post più popolari