Giganti aggrappati alle piccole cose

la notizia è di ieri, ma ero troppo preso ad inveire con la Pepper Mouth (vedi ieri, per l'appunto) che ho deciso di propinarvela oggi.
non è niente di che, è solo una cosa da "oh, guarda che è successo" e l'altro "ha!". fine.
ciao.

ah già, la notizia.
una partita del torneo tennistico di Wimbledon è durata 11 ore.
dopo le prime dieci hanno dovuto interromperla perchè faceva buio.
cioè, perchè faceva buio? ma stiamo scherzando? interromperla 5 o 6 ore prima perchè magari stava diventando estenuante, noiosa e perchè gli atleti stavano iniziando a morire no?

venerdì risotto:
"mega risotto Esagerato al Circolo la Stazione"
allora, calma. innanzitutto recarsi al Circolo la Stazione. data comunque la difficile rintracciabilità dello stesso, vi consiglio di fondarne uno nuovo. e poi beh, per un mega risotto esagerato sono sufficienti due cose: una mega fame esagerata e un mulo.
dunque digiuno.
il mulo non c'entra nulla, non so perchè ce l'ho messo.

p.s. dopo un mese e poco più di astinenza, oggi mi sono mangiato la pellicina di un dito. d'ho!
p.p.s. un anno fa moriva Michael Jackson ed io facevo la seconda prova d'esame alla maturità. e ci prendevo 8 su 15. avrei dovuto immaginare che il TG1 della mattina che dava la notizia del decesso fosse un presagio.

Commenti

  1. E infatti un anno fa galvanizzato dalla felice notizia ci ho preso un buon 13 alla seconda prova ^^

    RispondiElimina
  2. Jackson morì la sera della prima prova, ma anch'io lo scoprii solo la mattina della seconda.
    Però non ci presi 8 su 15 pure io.

    RispondiElimina
  3. bando alle puntualizzazioni: il TG1 della mattina era un presagio. punto.

    RispondiElimina
  4. Io l'ho fatta quest'anno la seconda prova e c'ho preso 15. *ride*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari