Pieni di niente

e anche Dennis Hopper se n'è andato e dietro di lui Gary Coleman e Ronnie James Dio e chissà quanti altri.
del primo non ho mai visto Easy Rider e me ne faccio una colpa a cui vedrò di rimediare. ho solamente sentito la sua voce in Fire Coming Out Of A Monkey's Head dei Gorillaz: fantastico. a volte la ascolto solo per arrivare verso la fine quando dice: "and then...nothing".
del secondo so che ha interpretato un certo Arnold. mai vista una puntata, se non quelle doppiate dal Nido del Cuculo. ce n'era una sulle Geox che mi faceva sbudellare per terra anche tre o quattro volte di fila, ma non la trovo. in compenso anche questa dà un discreto accartocciamento di addominali.
del terzo invece mi rimane un ricordo. un giorno in cui ancora non sapevo chi fosse, cambiai lo sfondo del pc di un mio amico mettendoci una foto a caso. in Google Immagini cercai "Dio" e mi uscì questa foto. viene da sè che, data la mia inconsapevolezza, accostare a Dio quel tipo con le corna e la faccia da mezzo scartoccione, faceva ridere.

in sostanza me io me li ricordo ben poco, ma ho bei ricordi.
forse importa solo questo, quando una persona non c'è più.

Commenti

Post più popolari