200

ci sono quei giorni che il caldo ti lecca le ascelle e te le bagna, il sole ti tira i sassi sulla testa. questi sono quei giorni.
arrivo a piedi in lavanderia a ritirare due cose, con il pensiero costante ma anche un po' sbiadito dalla rassegnazione che i Litfiba siano tornati insieme solo perchè avevano finito i soldini. e il video di Sole Nero fa cagare, sembra fatto tipo "vai, mettetevi lì e fate due boiate, senza impegno. tanto poi dietro vi montiamo un bellissimo sfondo fatto con After Effects che ha fatto il mio bimbo di dodici anni".
nel frattempo mi convinco che Jack Frusciante è uscito dal gruppo sia un gran libro sin dalle prime cinquanta pagine che fino ad adesso ho letto, che Gunny di Clint Eastwood sia un film dalla paternità inspiegabile. tra l'altro, nel film, Clint sembra Jean-Claude Van Damme.
aggiungere poi la frustrazione di essere rimasto sveglio fino alle due di notte per finire di vederlo (e uno) e di essermi accorto che, verso metà, sul 6 stava iniziando Hot Fuzz (e due) (e qui c'è il trailer giusto per farvi rendere conto di che roba mi sia perso).

porcaputtana.
Emule si è aggrappato ai coglioni del mio pc e lo fa lavorare lentissimo.

poi prendo il telefono e faccio un numero, ma nel frattempo che squilla faccio un'altra cosa e poso il telefono. speriamo non risponda mentre..
e infatti non mi è quasi mai successo che qualcuno rispondesse. sarà stato di sicuro qualche anno che non mi succedeva.
oggi mi è successo e vabbè, è un po' come quando ti chiamano due volte perchè la prima sei nel mondo dei sogni.

Commenti

Post più popolari