400

oh, sei un taccagno! dai, pagami almeno il gelato!
ma che cazz...pagatelo da solo. scusa eh.
ahia! stronzo!
eddai, fottiti, ti ho appena sfiorato. fammi passare.
pagami il gelato cazzo!
ma perchè?!? perchè? i soldi li hai, merda!
non mi bastano.
e allora era necessario comprare la vaschetta da venti Euro?
non mangio da tre giorni, idiota. te l'ho anche detto.
ehm, signori, c'è una fila di persone dietro di voi. che gusti vi faccio?
nocciola e fiordilatte.
dai, ma allora sei un pezzo di merda! ma cazzo! dopotutto che te lo pago potresti prendere gusti che piacciano anche a me!
ah-ha! allora me lo paghi!
no, non più, dovevi scegliere i gusti diversamente. fammi passare. scusi. scusi...ciao stronzo!
allora? faccio nocciola e fiordilatte?
...ahem? scusi? ah, sì. sì sì. ce l'ha da farmi il resto?


poi qualche altra cosa.
ricordate (perchè non potete esserveli persi) i video-parodia di Facebook e Messenger? bhe, è da poco arrivato un degno seguito, sempre firmato croix89. e stavolta riguarda Netlog. andate andate. andate e ridete.
poi, nel caso non foste paghi, passatevi altri venti minuti davanti allo schermo, a scorticarvi dal ridere per questa fantastica puntata dei Griffin. protagonisti: Surfin' Bird dei Trashmen e Gesù.
infine, parte seria.
ieri sera, su RaiTre, ho visto Machan - La vera storia di una falsa squadra. oltre a consigliarvelo, ne estraggo una parte. è un bellissimo monologo sentimentale, recitato da un silenzioso clandestino cingalese, un tempo scavatore di fosse.

ho scavato la prima tomba quel giorno per mio padre, la terra era dura ma io l'ho scavata profonda: credevo che era l'unico modo per tenere il suo corpo insieme.
subito dopo ho seppellito le mie figlie, le ho messe insieme perchè non riuscivo a distinguerle. non volevo mettere il nome sbagliato sulle tombe.
per ultima ho seppellito mia moglie, e lì avevo imparato. dovevi vederla, era una tomba dritta, pulita. sì, davvero bella, come era stata lei.



lo so, questo post è lungo è palloso.
sappiate però che me ne dispiaccio.

Commenti

Post più popolari