Ispirazioni ad aspirazioni

ho tra le mani questa cosa, e già di per sé è una cosa fantastica.


dentro ci sono delle sorte di truismi (termine che scopro oggi), cioè affermazioni lapalissiane su vari argomenti. non so perché, ma sento che ho il dovere di tradurle più alla lettera possibile (e sicuramente in malo modo) e metterle qui, tanto è il fascino che questo vinile mi comunica; un po' come tutti i bei vinili.

"CONSIGLI PER GLI ARTISTI: Le carte da gioco hanno la metà superiore al contrario per agevolare i bari. C'è un numero finito di scherzi nell'universo. Cantare è un trucco per far sì che la gente ascolti la musica più a lungo di quanto farebbe ordinariamente. Non c'è musica nello spazio. La gente pagherà per vedere gente emettere suoni. Ogni cosa sul palco dovrebbe essere più grande nella vita reale.

VITA SULLA TERRA: Agli uomini piacciono i dolci, alle donne le creme. Gli scienziati hanno inventato una droga amorosa, ma funziona solo sugli insetti. Agli animali piacciono i terremoti, i tornado e l'attività vulcanica. Le armi nucleari possono cancellare la vita sulla terra, se usate propriamente. I gatti amano le case meglio delle persone. I delfini trovano la gente divertente, ma non ci vogliono parlare. La gente appare ridicola quando è in estasi. Le scuole servono per addestrare la gente ad ascoltare altra gente. L'odore del corpo è la finestra per l'anima. Il suono vale soldi.

VIVERE CON LE ALTRE PERSONE: La violenza in televisione colpisce solamente i bambini i cui genitori si comportano come le personalità televisive. Le maniere da tavola sono per la gente che non ha nient'altro di meglio da fare. La civilizzazione è una religione. La gente civilizzata cammina in modo buffo. C'è sempre una grande festa in corso da qualche parte. La gente ti ricorderà meglio se indosserai sempre lo stesso completo.

LA GENTE DELLO SPAZIO: La Gente dello Spazio legge la nostra posta. La Gente dello Spazio pensa che i notiziari in TV siano commedie, e che le soap operas siano notiziari. La Gente dello Spazio ci contatterà quando potrà fare i soldi con questa attività. La Gente dello Spazio pensa che le fabbriche siano strumenti musicali. Questa canta insieme ad esse. Ogni canzone dura dalle 8 del mattino alle 5 del pomeriggio. Niente musica nei finesettimana.

SOLDI: La gente fa cose strane se gli dai dei soldi. Quando tutto vale soldi, i soldi non valgono niente. Se tieni i tuoi soldi nella tua scarpa, la gente saprà quali sono i tuoi conti. Se accartocci le banconote in palline, non si appiccicheranno tra loro. Il modo migliore per toccare i soldi è per i bordi. I soldi degli U.S.A. sono i soldi dall'aspetto più brutto del mondo.

MONDO DEI VIAGGI: Le foto dei passaporti sono come la gente appare veramente. La gente ricca viaggerà per grandi distanze per guardare la gente povera. Il toast è il piatto nazionale dell'Australia. La gente non viaggia per guardare paesaggi pianeggianti. La gente preferisce guardare cose piuttosto che mangiare. Guardare le cartoline è meglio che guardare la cosa reale. Guardare in alto è spaventoso quanto guardare in basso.

NEL FUTURO: Nel futuro, le donne avranno seni dappertutto. Nel futuro, sarà un sollievo trovare un posto senza cultura. Nel futuro, i piatti di cibo avranno nomi e titoli. Nel futuro, guideremo tutti stando in piedi. Nel futuro, l'amore sarà insegnato in televisione ed ascoltando le canzoni pop.

LAVORO: Il crimine è un lavoro. Il sesso è un lavoro. Crescere è un lavoro La scuola è un lavoro. Andare alle feste è un lavoro. La religione è un lavoro. Essere creativi è un lavoro.

CRESCERE: Le droghe agiscono sui bambini all'opposto di come agiscono sugli adulti. Gli adulti parlano con le loro bocche aperte."

qui trovate il tutto in lingua originale.

Commenti

Post più popolari