Il peggiore dei futuri possibili è peggiore perchè appunto possibile e in quanto poi, il migliore dei futuri, è impossibile

ho deciso che oggi, almeno per quanto egoisticamente riguarda me, è un giorno bello.
però Cota, Bossi, Calderoli, Castelli, mi danno veramente la nausea.
ma vabè, guardo oltre.
e vedo questo.
ma checcazzo.
ma niente ma.
oggi è una giorno bello quindi via, giro la testa, per questa volta.
e inizio a camminare.
ma trovo questo.
tuttavia l'aura di luce che today mi avvolge non è ancora distrutta.
dopotutto è roba successa all'estero.
e quindi la mia marcetta col sorriso idiota sulla faccia, continua.
ma inizia a piovere.
e piove questo.
oddio.
ma ho l'ombrello. e te no. e te ti bagni. e io no. e io oggi sono felice e nessuno, mi dispiace per voi, nessuno e niente può distruggermi.
sono così felice ed indistruttibile che potrei saltare su una mina e perdere tutti gli arti e continuare ad avere questo sorriso beffardo e babbeonico sulla faccia.
poi però pesto una merda.
è una merda secca che quasi nemmeno puzza, ma che già per il fatto di esistere ancora dopo anni di intemperie che hanno tentato invano di decomporla, rompe i coglioni.

che giorno del cazzo.

Commenti

Post più popolari