E' proprio quando ti senti qualcuno che non sei assolutamente nessuno

e il treno non arriva. un'ora di ritardo e ancora non arriva.
non vedrò mai Siracusa, non vedrò mai la luce sulle finestre di Siracusa, e tutto il resto che c'è a Siracusa.
ma tu solo alza un dito.
ahia cazzo.
eppure...9583, novecinqueottotre...su questi tabelloni non ci si capisce un cazzo.
dunque.
ah, fame. e cazzo fermi! porca putt..vabè. allora, le sei, le sei.
le sei.
aspetta
cinque quattro tre...sei. ok
eccolo cazzo, binario 8?
sottopasso; merda, ha cambiato binario.
oh guarda chi c'è
no ma non posso salutarlo perdo il treno
fame
ah no ma nello zaino ho qualcosa
lo zaino
porca troia
lo zaino!
merda merda merda...delle cinquezerouno, è il mio.
un'ora di ritardo
sìsì, è il mio per forza
via! levati, che cazzo ci fa tutta questa gente alla stazione di sabato
oh eccolo
fame, boia
ah, non parte subito
no cavolo quello è un altro!
sì, merda è in partenza eccolo lì, fermo fermo fermo nonononono
cazzo no
uff uff
ho fame, conta.
uno due tre quattro...se entro il venti non arrivi parte
dieci undici tredici, no prima dodici
cazzo!
ecco....
perso

vado a mangiare


visto il mio amico Eric, voto nove strapieno.
Ken Loach complimenti.

Commenti

Post più popolari