"Piano B!" disse l'ascensore

se potessi parlare ti descriverei il sole bianco e nero, ti spiegherei la vita come la vedo io, l'amore come lo vedo io.
invece la bocca non ce l'ho perché sono un filo d'erba ed in teoria non potrei nemmeno pensare infatti non so come cacchio faccia ad avere un cervello che ragiona in maniera parecchio umana e che mi suggerisce che di solito i fili d'erba il cervello proprio non ce l'hanno ed anzi vegetano e vegetano tutta la vita finché virgola ovviamente virgola non muoiono dunque non so se ringraziare la natura per avermi dato questo dono o se insultarla perché non posso nemmeno le gambe e non posso muovermi perciò sarò costretto a vivere tutta la mia vita qui con la sola possibilità di pensare virgola che non è poco virgola beninteso virgola ma che comunque in fin dei conti è una rottura di coglioni altro che ascetismo filosofico.
stocazzo.

Commenti

Post più popolari