Lavarsi il culo con la colla, ed avere attacchi di diarrea

come promesso, oggi prenderò di mira i TRL Awards. prima però, vi scodello una notizia che ho appena letto su Soundsblog. Keith Moon, il batteriere pazzante dei The Who, è stato invitato alle Olimpiadi 2012. non vorrei sembrare troppo un bimbominkia internettiano, ma non posso che lasciarmi sfuggire un LOL.

e ora iniziamo. premetto che non scriverò in modo organico, e che le mie riflessioni saranno casuali, deliranti, scurrili (non troppo, posso fare di molto peggio), forse scontate e sicuramente stupide. chi non vuole perdere il buon senso ed il mutuo sulla casa, non legga oltre.
lasciando perdere i vari nominati, ecco subito la categoria Best Band. hanno vinto i Modà. i MODA'. i Modà hanno vinto sui Red Hot Chili Peppers. Best Band, i Modà. i Modà hanno scritto Californication e Blood Sugar Sex Magik. i Modà sono entrati quest'anno nella Rock And Roll Hall Of Fame. sbagliato.
Wonder Woman Award. boh, non ascolto nessuna delle nominate, però capisco la vittoria di Laura Pausini. immagino il manager di Adele "oh, hai vinto i TRL Awards" "e che cazzo sono?". hanno sicuramente voluto evitare scene simili, come per i RHCP. "oh ragazzi, siete Best Band" "Grammys?" "TRL Awards" "bella merda, oh".
Best New Generation lo salto a piè pari, che sennò...sennò.
Best Look a Justin Bieber. fortunatamente non è un Best Artist. però, anche i look, dai. non è che uno guarda Justin Bieber e si viene addosso. e nemmeno Lady Gaga, che potrebbe essere anche la stampante qui alla mia destra. così come Avril Lavigne, che ha trent'anni e ancora non ha rinnovato il guardaroba da teenager poser finto punk cacca musica brutta bleah. Nicki Minaj, alias una-frangia-e-un-culo-punto-stop-fine, anche lei nominata. e Marco Mengoni, che sicuramente si sarà sentito un po' offeso. Justin Bieber potrebbe essere suo figlio!
Best MTV Show, i Soliti Idioti. no, che cazzo, non si può. sembrano una copia molto mal fatta degli NME Awards. gli altri nominati meritavano comunque molto. acido. perclorico. sulle. loro. teste vuote.
Best Video, boh. nonneconosconemmenouno.
cavolo, è tardi, devo andare. veloce, via. Best Tormentone. ma che cazz'?!? e merita pure un premio? un tormentone merita la radiazione dal mondo della musica. già incassa milioni di soldoni, pure deve vincere qualcosa? lasciamo che i terroristi islamici capiscano cosa veramente non va del mondo occidentale.
infine Italians Do It Better. Emma. gli italiani si fanno meglio Emma, meglio di tutti gli altri. haha, benebene.

Commenti

Post più popolari