Non suona male, ma non è musica

creo me stesso, ma non come prima cosa. mi formo come voglio io, come piace a me e senza nessuno che tenta di plagiarmi.
prima però mi do un'occhiata in giro, giusto per prendere qualche spunto.

venerdì frittata: frittata di besciamella
lo so, lo so, mi sono dimenticato di nuovo che il giovedì è il giorno delle uova. mi scuso con chiunque sia deceduto per il digiuno causato dalla disorientante assenza di una ricetta.
ma veniamo a noi/e, cari/e sopravvissuti/e. vi faccio innanzitutto notare che sono le 4.55 del mattino. non credo sia l'orario adatto per una frittata di besciamella, e penso onestamente che questo sarebbe un modo per farvi definitivamente fuori tutti.
dunque aspettate l'ora di pranzo e chiedete alla nonna se per piacere vi fa un piatto di pasta.

Commenti

Post più popolari