Avrebbe potuto salvargli la vita, se solo se la fosse voluta salvare da solo

questo rastrello è pratico, ci lavoro bene. è flessibile al punto giusto ed altrettanto rigido. ha il manico in legno e l'estremità in plastica rossa, non so la marca.
probabilmente ce ne saranno migliaia di identici, in giro per i capanni degli attrezzi di tutto il mondo. le fabbriche che lo producono in serie lo moltiplicano ogni volta, facendo copie di copie senza un vero originale. anche il mio quindi, è uno dei fratelli.
apprezzo la sua funzionalità, è un ottimo aiuto contro le foglie secche. ne ho anche un altro, di rastrello, ma è diverso e si vede, perchè è tutto un altro modello.
certo, il mio è un rastrello comune, semplice. potrei sostituirlo con un qualsiasi altro rastrello uguale, e continuerei a lavorare senza problemi. eppure questo ha qualcosa di differente, di suo proprio.
altrimenti non direi che è il mio.

Commenti

  1. Due consigli per gli acquisti:

    Ho appena ucciso mia moglie, di Emmanuel Pons (costa meno di una scatola di preservativi e fa ridere di più)

    L' amore dura tre anni, di Beigbeder Frédéric (che nonostante contenga la parola "amore" nel titolo, ho avuto lo stomaco di comprarlo dopo aver letto il retro. Non è affatto come te lo aspetti.)

    E se proprio non hai un cazzo da fare, ti consiglio pure Buckowsky.

    RispondiElimina
  2. ottimo, segnati tutti e due. di Bukowski ne ho letti parecchi, lo adoro.

    RispondiElimina
  3. nono, io mi inchino. anzitutto perchè so che hai una latenza killer.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari