"Ma ti rendi conto?" disse la calcolatrice

attenzione! sto per linkarvi una roba un po' raccapricciante, se vi vomitate addosso o svenite sulla tastiera o fate brutti sogni fino alla prossima glaciazione, io vi ho avvertito.
tanto so già che ognuno di voi, pochi, rari e striminziti lettori, aprirà il link con una curiosità paragonabile al bambino che scarta il regalo di Natale (che subito lo farà cadere in depressione mostrando il suo contenuto di abbigliamento). so anche che parecchi, quindi più o meno due su tre (perchè in tutto, a leggermi, sarete al massimo tre), dopo aver consultato la pagina, penserete un superbioso "embè?".
il restante uno su tre invece dirà "cazzoooouh..troooppo lungo..che cazzooouh.." e chiuderà la pagina.
infine, tutti avrete in comune questa domanda: "come cazzo ti è venuto in mente di cercare 'sta roba?!?". la risposta è: ___________ ____ _______ _____ (riempite a piacimento).
ad ogni modo, leggetevi "Scenari elaborati possono portare a complicazioni non previste", il protagonista era veramente un genio del male (il suo).

venerdì risotto: risotto al pasticcio
di solito, per ottenere un pasticcio, è prima necessario combinarne uno, e qui so di non poter dubitare delle vostre capacità. successivamente, qualunque cosa abbiate fatto (dall'attentato all'Empire State Building all'ausilio alla proliferazione di Scolopendra Gigantea), fatelo entrare nella pentola.
l'alternativa è ricoprire il pasticcio con del riso servendosi di un Canadair CL-415.



ah già, il link.

Commenti

Post più popolari