Ad ognuno il suo ed il desiderio di quello di un altro

un trentenne, a Tokyo, ha incendiato la sua casa riducendola in cenere, tentando il suicidio nelle fiamme. vabè, di pazzi è pieno il mondo. non fosse per il motivo che l'ha spinto a riscoprirsi piromane: la madre aveva buttato via i suoi modellini di Gundam Wing. la cosa bella è che la donna li aveva solamente spostati per pulire la casa. ma la parte migliore sono le dichiarazioni di questo genio: "I modellini erano parte del mio corpo e della mia anima." "Quando li guardavo, sentivo tornare la forza necessaria per recarmi al lavoro il giorno seguente, indipendentemente da quanto fossero onerose le mie mansioni.".


e poi guardate ganzo qua. sta per essere lanciato Diaspora, il social network "anti-Facebook". qui è l'utente che decide come e dove lasciare i suoi dati, le sue foto, cazzi, controcazzi e contropiselli. tra i finanziatori c'è pure Mark Zuckerberg, ha!

venerdì risotto: risotto con radicchio trevigiano e provola affumicata
prendete una provola e provàtela. se la provola è a prova di provola, non vi resta che farvi buttare via la collezione di Gundam Wing dalla vostra mamma e dar fuoco alla casa. successivamente la provola, assieme a voi, sarà perfettamente affumicata. adesso prendete un radicchio qualsiasi ed insegnategli il trevigiano, poi bollitelo senza pietà dicendogli che solamente un povero stolto come lui poteva cadere in un tranello del genere. il risotto cuocetelo prima, quando la casa brucia, così risparmiate tempo.

Commenti

Post più popolari