Sarà difficile trovarsi d'accordo sulla miglior canzone dell'album, ma la peggiore sfiorerà l'unanimità

il mio pc va lentiissssimooooooh.
lentolentolento.
fa due, tre, quattro cose insieme.
ma se sta scaricando, allora rallenta, strascica.
e per quanto io possa incazzarmi o restare indifferente o fargli le carezze, lui continuerà impassibile nella sua tremenda lentezza.
len
tez
za.
uòshhh.
perchè lui lo sa, sa di essere nuovo.
sa di essere nuovo e di non poter essere certo abbandonato per un altro pc.
e intanto marcisce, arranca, si appisola.
e io come un tonto lo guardo impotente addormentarsi su un paio di pagine Internet.

ma laggiù, nel mio mondo dei sogni, io sono contemporaneamente sul tetto ed ai piedi di un grattacielo. lo lascio cadere e lo guardo da vicino spappolarsi al suolo mentre tenta di far funzionare la webcam con qualche guizzo.
rido.
rido rido e rido.
perchè dietro di me ho un Mac.

Commenti

Post più popolari