Per sempre significa per adesso in loop

quante cose posso sostituire col cartone?
ad una attenta analisi penso di poter trovare nel cartone un fido compagno di vita.
se ipoteticamente mi spostassi su un pianeta deserto, potrei essere Dio.
ci vorrebbe un pianeta senza pioggia e senza mari in tempesta però.
insomma senza niente che potrebbe bagnare e rovinare il frutto della mia potenza.
acqua solo dai rubinetti, che nel caso mi porterei da casa insieme ad un idraulico esperto in perforazioni ed installazioni spaziali.
o potrei chiederlo in prestito alla Morte Nera, di sicuro Darth Fener avrà qualcuno per quando gli si rompe il cesso.
ma so che non potrebbe comunque funzionare.
so che, dopo anni e anni di vita, il tutto si ridurrebbe alla stessa monotona routine.
ovvero vedo me tornare dal mio lavoro di Dio creatore di cartone nella mia casa di cartone con dentro la mia moglie di cartone e chiederle "che c'è per cena" sapendo di ottenere "cartone" come unica ed eterna risposta.
non potrei sopportarlo.

e poi mi dispiace, ripensandoci, di essermene andato dall'Heineken Jammin' Festival 2005 a metà concerto mentre suonavano i R.E.M.
però era tardi e io ero stanco.

Commenti

Post più popolari